• Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

OPERATORI DI MANUTENZIONE CON ESPERIENZA SPECIFICA

OPERATORI DI MANUTENZIONE CON ESPERIENZA SPECIFICA

GTT ricerca n. 8 operai con esperienza lavorativa specifica in ambito di manutenzione veicoli di grandi dimensioni.

Principali attività previste dal ruolo:

- come meccanico: diagnosi, smontaggio, lavaggio meccanico, rimontaggio a disegno o secondo quanto previsto dai manuali di uso e manutenzione del costruttore, movimentazione di carichi con attrezzature manuali e/o automatiche, eventuale impiego di macchine utensili tradizionali e/o a controllo numerico, saldature di riporto o per estrazione prigionieri da fori ciechi, prove e verifiche finali; sono anche previste attività di carrozzeria: lavorazione della lamiera al banco o alle macchine utensili tradizionali, discatura della lamiera, saldatura di riparazione, allestimenti, smontaggio, lavaggio meccanico, rimontaggio a disegno o secondo quanto previsto dai manuali di uso e manutenzione del costruttore, movimentazione di carichi con attrezzature manuali e/o automatiche;
- come elettrotecnico: misure elettriche, misure elettroniche, diagnosi con programmi dedicati, cablaggi, brasature, lavaggio meccanico, lavaggio elettromeccanico, smontaggio, rimontaggio a disegno o secondo quanto previsto dai manuali di uso e manutenzione del costruttore, movimentazione di carichi con attrezzature manuali e/o automatiche, prove e verifiche finali.



Requisiti minimi di partecipazione alla selezione:           
  • licenza media;
  • esperienza lavorativa documentata in ambito manutenzione di grandi veicoli di almeno un anno;
  • regolare permesso di soggiorno, che consenta l’attività lavorativa, per i cittadini di Stati non appartenenti all'Unione Europea;
  • non aver subito condanne penali che comportino, in base alla vigente legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
  • non essere stati precedentemente destituiti, licenziati, esonerati da GTT, ATM, SATTI o Società da essa controllate. Nel caso il candidato abbia già prestato servizio alle dipendenze delle citate Società, GTT si riserva di valutarne l’ammissibilità in funzione dello stato di servizio negli anni di svolgimento del precedente rapporto e delle cause che ne hanno determinato l’interruzione.

Modalità di presentazione delle candidature:
Saranno tenute in considerazione le candidature pervenute, esclusivamente tramite il sistema di jobposting di GTT, entro le 23:59 del 31/10/2024. Sarà necessario allegare, in formato elettronico (.gif, .jpeg, .jpg, .png, .pdf): titolo di studio posseduto (con certificazione di equipollenza o traduzione asseverata se conseguito all'estero), eventuale permesso di soggiorno, curriculum vitae con evidenza dell'esperienza lavorativa specifica in ambito manutenzione veicoli di grandi dimensioni. 

Percorso di selezione
Saranno analizzati tutti i cv ricevuti al fine di verificare il possesso dei requisiti minimi per l'accesso alla selezione. I 24 candidati con i profili più aderenti alle posizioni ricercate saranno convocati per sostenere un colloquio motivazionale e una prova pratica (capolavoro). 

La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di GTT.  I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura designata da GTT.

Contratto di lavoro e inquadramento
Le assunzioni avverranno con Contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time; l'inquadramento nel parametro 140  o 160 dipenderà dall'esperienza posseduta, comprovata da specifica documentazione.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/31. Si applica il CCNL Autoferrotranvieri - Trasporto Pubblico Locale e Mobilità. 
Retribuzione Annua Lorda: € 27.000,00 circa in caso di inquadramento al parametro 140 o € 29.000,00 circa in caso di inquadramento al parametro 160.
È previsto un sistema di welfare.

L'inserimento dei dati per la candidatura a questa ricerca di personale comporta l’integrale accettazione delle condizioni di ammissione/esclusione previste nel presente avviso e nel Regolamento reclutamento e selezione del personale.
Business unit
Trasporto Pubblico Locale
Sedi
Torino

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso